ATTENZIONE, é ANCORA POSSIBILE INVIARE IL PROPRIO VIDEO per BORTOLAN'S GOT TALENT 2022, ENTRO DOMENICA 22 MAGGIO: da lunedì inizierà la gara!!!

Data di pubblicazione: venerdì, 08 aprile 2022

bortolan's got Talent.PNG

BORTOLAN GOT TALENT 2022

Il Talent è riservato ad allievi, docenti e genitori della scuola secondaria di primo grado G.Bortolan IC Vicenza 2 Se il proprio gruppo è composto da elementi esterni dovranno essere inferiori al 20% E' necessario che ogni esibizione sia inviata con la liberatoria firmata e compilata dai genitori per poter essere pubblicata nel portale di voto. La liberatoria sarà pubblicata sul sito della scuola. La liberatoria e il proprio video dovranno essere inviati via mail a genitoribortolan@gmail.com entro e non oltre il 10.5.2022, pena l'esclusione dalla gara.

ATTENZIONE, é ANCORA POSSIBILE INVIARE IL PROPRIO VIDEO ENTRO DOMENICA 22 MAGGIO: da lunedì inizierà la gara!!!

I video non dovranno superare i 2 minuti, in formato MP4, vanno bene anche fatti con il cellulare. Non dovranno contenere linguaggio scurrile, volgarità o cose inappropriate pena l'esclusione dalla gara. Una giuria preselettiva valuterà i video prima della pubblicazione: solo i video che rispettaranno i requisiti verranno pubblicati.

Musica, Cabaret, Magia, Canto, Ballo....ogni abilità sarà gradita!

regolamento Bortolan\'s Got Talent 2022.pdf

LOCANDINA BORTOLAN'S GOT TALENT 1